Richiesta/Prenotazione
Bookmark and Share

Richiesta di prenotazione

Per un preventivo potete compilare il modulo sottostante, risponderemo il più presto possibile.

Tel. +39 0462 600081

Periodo
Sistemazione
Tipo di camera (numero camere)
Richieste e desideri
Dati personali
Come è venuto a sapere di noi?
Acconsento all'inserimento del mio indirizzo e-mail nel Vostro sistema di newsletter
 
* Acconsento al trattamento dei dati personali
 
 

Nota sul trattamento dei dati personali :

Nel rispetto dell' articolo 13 Legge 196/03 si comunica che:
I dati qui raccolti hanno l'unico scopo di poter soddisfare il servizio richiesto. Tali informazioni potranno essere comunicate solo al personale preposto a tale attività e diffusi esclusivamente nell'ambito delle finalità del servizio reso. Tali informazioni potranno essere trattate anche elettronicamente in conformità con le leggi vigenti.

 

CONDIZIONI GENERALI DI PRENOTAZIONE - PENALI DI CANCELLAZIONE

  • Prenotazione: la prenotazione si ritiene confermata e vincolante solo in seguito al versamento di una caparra sul totale del soggiorno per ogni camera.
  • Per soggiorni brevi (1 o 2 notti) la caparra è quantificata dal totale del soggiorno.
  • In conformità a quanto dettato dagli art. 1385 -1386 del c.c., la caparra è intesa esclusivamente come titolo di garanzia dell'impegno assunto e non come anticipo per la prestazione richiesta. Essa comporta quindi la completa accettazione delle condizioni di prenotazione ed annullamento e sarà quindi rimborsata all'atto del pagamento dei servizi concordati.

  • Annullamenti: la prenotazione può essere annullata fino a 30 giorni prima dell'arrivo, con completa restituzione della caparra versata. In caso di annullamento entro 15 giorni precedenti l'arrivo, la caparra non sarà restituita ma potrà essere interamente recuperata per un altro soggiorno di pari durata da effettuare entro la stagione in corso. Non è previsto alcun rimborso per annullamenti effettuati dopo le ore 00:00 del 14° giorno precedente l'arrivo.
- in linea con quanto previsto della normativa europea Hotrec e con gli usi nel settore alberghiero codificati dalla CCIAA di Trento, in caso di no show, arrivo posticipato, o partenza anticipata sarà addebitato il 100% dei servizi prenotati e non usufruiti.

 

Pagina Facebook Titolo Google Plus Galleria Fotografica Video Dolomiti Unesco
Apri
Chiudi
OK

Utilizziamo cookie proprietari e di terze parti al fine di migliorare i nostri servizi. Se decidi di continuare la navigazione consideriamo che accetti il loro uso. Informativa